Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso autisti ATVOL’ATVO, Azienda Trasporti Veneto Orientale, ha indetto un concorso per Operatori di esercizio – parametro 140, con mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone e/o operatore di manutenzione autobus (guardiania – pulizia). La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per rapporti di lavoro a tempo indeterminato, in prima fase a tempo determinato.

 



REQUISITI

I candidati al concorso per autisti indetto dall’ATVO devono possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di Stati terzi con requisiti specificati nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • non aver compiuto i 50 anni alla data del 23 Giugno 2022 (data di pubblicazione del bando);
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per giusta causa o per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali;
  • licenza media;
  • patente di guida D o D/E e carta di qualificazione conducente CQC per trasporto persone. Il possesso della patente D della CQC è necessario al momento della prova pratica e non già in fase di candidatura;




  • avere un punteggio residuo della patente e della CQC non inferiore a 20 punti;
  • carta tachigrafica rilasciata dalla camera di commercio di residenza;
  • non essere stato dichiarato idoneo in altre graduatorie per la medesima mansione;
  • conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame: una pratica ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando disponibile a fine articolo.

ATVO

L’ATVO, Azienda Trasporti Veneto Orientale, è stata fondata nel 1928 come Autoservizi Fratelli Ferrari di Antonio di Fossalta di Piave. Si tratta di un’azienda di trasporto pubblico operante nella città metropolitana di Venezia e in alcuni comuni della provincia di Treviso. La società ha sede a San Donà di Piave.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per Operatori di esercizio all’ATVO, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 29 Settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mano, presso la segreteria dell’Azienda;
  • a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi