Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
 concorso autisti scuolabus Comune Sesta GodanoNuove opportunità di lavoro in Liguria grazie al concorso del Comune di Sesta Godano (La Spezia) per due operai specializzati – autisti di scuolabus. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato e parziale. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 29 Agosto 2021. Ecco il bando e le informazioni utili.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso per autisti di scuolabus indetto dal Comune di Sesta Godano, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o altra categoria specificata nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • se cittadini stranieri, adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • età non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • godimento dei diritti politici e civili e pertanto non essere esclusi dall’elettorato attivo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per giusta causa o per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • licenza di scuola dell’obbligo;
  • patente di guida di categoria D con certificato di qualificazione del conducente (C.Q.C.) per trasporto persone, entrambi in corso di validità.




Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratico – attitudinale e una prova orale. Maggiori dettagli sulla procedura selettiva e le materie oggetto d’esame sono disponibili nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per autisti scuolabus al Comune di Sesta Godano deve essere indirizzata al Comune di Sesta Godano, Area Tecnica, Piazza Marconi 1 (19020 Sesta Godano), e presentata entro il 29 Agosto 2021 con una delle seguenti modalità:

  • spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo;
  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesta Godano.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti