Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
concorso automobile club torinoL’Automobile Club di Torino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di due impiegati nell’area C, posizione economica C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato, da assegnare alla sede torinese di via Giolitti. Vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione alle selezioni, le prove d’esame previste e come partecipare al concorso.


Requisiti richiesti per l'ammissione:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;


{adselite}



  • diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio o diploma di laurea equipollente, nonché le corrispondenti lauree e/o lauree specialistiche/magistrali del nuovo ordinamento;
  • attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione di mezzi di trasporto ai sensi dell’art. 5, comma 1, della legge 8 agosto 1991 n. 264.

Prove d’esame

Sono tre le prove d’esame previste, due prove scritte ed una orale. La prima prova scritta consisterà nello svolgimento di un elaborato di contabilità economico/patrimoniale; la seconda in una serie di quesiti a risposta sintetica su argomenti di diritto amministrativo.

La prova orale verterà invece sulle materie oggetto delle prove scritte e sui seguenti argomenti: ordinamento del lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni; Informatica; Statuto A.C.I. (che sarà inviato ai candidati ammessi alla prova orale). La prova orale prevedrà inoltre una conversazione su argomenti di cultura generale e di attualità in lingua inglese o francese a scelta del candidato.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice e debitamente firmate secondo l’allegato “A”, dovranno pervenire entro il 9 luglio 2015 all’ACI di Torino attraverso una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A/R;
  • via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • direttamente a mano negli orari di apertura degli Uffici dell’Ente dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal Lunedì al Venerdì.

ALLEGATI
Bando e Domanda





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi