
La PrimaVera srl, società di proprietà del Comune di Torre Annunziata, che gestisce i servizi di igiene ambientale per l’ente, ha pubblicato la determina per indire nuove selezioni pubbliche. Si tratta di 3 concorsi pubblici per reclutare personale in vista di nuove assunzioni a tempo indeterminato. I bandi PrimaVera sono rivolti a persone in possesso della licenza media.
I concorsi sono finalizzati alla copertura di 31 posti di lavoro PrimaVera. I profili richiesti sono quelli di Operatore Ecologico, Autista e Addetto alle Pulizie. Le procedure concorsuali partiranno a breve, non appena i bandi saranno pubblicati per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie concorsi ed esami.
Posti a concorso
I bandi di concorso PrimaVera sono finalizzati, nello specifico, alla copertura dei seguenti posti di lavoro a Torre Annunziata:- n. 17 posti per Operatore Ecologico.
- n. 6 posti per Autista.
- n. 8 posti per Addetto alle Pulizie.
Requisiti
Possono partecipare ai concorsi PrimaVera Torre Annunziata i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:- cittadinanza italiana o straniera (con adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta);
- licenza media;
- età non inferiore a 18 anni;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti dal Capo I del Titolo II del libro secondo del Codice Penale (delitti contro la pubblica amministrazione), di provvedimenti limitativi che comportano la interdizione dai pubblici uffici e di carichi pendenti per i reati previsti dal Cap I Titolo II del libro secondo del Codice Penale (delitti contro la pubblica amministrazione);
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società partecipata da una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- dichiarazione di aver sempre tenuto buona condotta morale e civile;
- posizione regolare nei confronti degli obblighi militari, laddove espressamente previsti per legge;
- disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento.
Requisiti specifici
Ai candidati si richiede, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- concorso Operatori Ecologici patente di guida di categoria B;
- bando per Autisti patente di categoria C o superiore e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) valida, con un saldo di punti non inferiore a 20.
Domanda e scadenza
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online, attraverso l’apposito modulo telematico che sarà reso disponibile sul sito web della società e sul portale del Comune di Torre Annunziata, entro 30 giorni a decorrere da quello successivo alla pubblicazione degli estratti degli avvisi sulla Gazzetta Ufficiale e, con contemporanea affissione degli stessi all’Albo Pretorio del Comune di Torre Annunziata e all’Albo Pretorio della PrimaVera srl.