Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso bibliotecari Università SalentoL’Università del Salento, in Puglia, ha indetto un concorso per bibliotecari volto alla copertura di due posti di lavoro. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato presso la Biblioteca del Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi” e quella del Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 14 Febbraio 2022. 

 



REQUISITI

I candidati al concorso per bibliotecari all’Università del Salento devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età non inferiore agli anni 18;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dall’assunzione in servizio presso Pubbliche Amministrazioni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa o licenziamento da una Pubblica Amministrazione;
  • posizione regolare in relazione agli obblighi di leva (per i machi nati prima del 1985);
  • non avere grado di parentela o di affinità fino al quarto grado compreso, con il Rettore, con il Direttore Generale o con un componente il Consiglio di Amministrazione dell’Università;
  • diploma di maturità.

 




SELEZIONE

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli e l’espletamento di due prove d’esame: una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

UNIVERSITÀ DEL SALENTO

L’Università del Salento è un’università statale italiana, fondata nel 1955. È il secondo ateneo della Puglia per numero di iscritti, preceduto dall’Università degli Studi di Bari. Conta otto dipartimenti universitari e ha sede a Lecce, con alcune dislocazioni a Monteroni di Lecce, Mesagne e Brindisi.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per bibliotecari indetto dall’Università del Salento deve essere presentata entro il 14 Febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Università del Salento, Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso, n. 3, 73100 – Lecce.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi