
REQUISITI
Per partecipare al concorso per coadiutori amministrativi all’ASST Monza sono richiesti i seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie riportate nel bando;
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento in quiescenza;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
- titolo di istruzione secondaria di primo grado;
- attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.
SELEZIONE
In relazione al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva di predisporre una prova preselettiva. Oltre alla valutazione dei titoli sono previste due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.
ASST MONZA
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza è stata costituita in seguito all’approvazione della Legge 23/2015 dalla Regione Lombardia e copre un bacino di circa 850.000 persone della provincia di Monza Brianza. L’azienda si caratterizza per l’eccellenza clinica e chirurgica associata all’attività di ricerca scientifica, svolta anche in collaborazione con l’Università Bicocca di Milano.
DOMANDA E SCADENZA
La domanda di partecipazione al concorso per coadiutori amministrativi all’ASST Monza deve essere presentata entro il 13 Gennaio 2022 attraverso apposita procedura telematica.
ALLEGATI
Bando
Domanda