Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso collaboratori amministrativi ASL Biella Nuove opportunità di lavoro in Piemonte grazie al concorso per collaboratori amministrativi indetto dall’ASL BI di Biella. La selezione pubblica prevede, infatti, l’assunzione di 3 risorse – categoria D – a tempo indeterminato. Sarà possibile candidarsi entro il 16 Settembre 2021. Ecco il bando e i dettagli per presentare la domanda.

 



REQUISITI

Per candidarsi al concorso dell’ASL di Biella per collaboratori amministrativi è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di dispensa dall’impiego presso la pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Inoltre, è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • diploma di laurea di vecchio ordinamento in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche o le corrispondenti lauree magistrali o specialistiche equiparate;
  • laurea in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze della comunicazione, scienze economiche, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze del servizio sociale, statistica, beni culturali, filosofia, lettere, lingue e letterature straniere.




SELEZIONE

Nel caso in cui si riscontri un elevato numero di domande di partecipazione, potranno avere luogo forme di preselezione.

La selezione dei candidati si espleterà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Per conoscere gli argomenti oggetto d’esame e altri dettagli si invita a consultare il bando, disponibile a fine articolo.

ASL BIELLA

L’ASL BI di Biella si propone quale punto di riferimento non soltanto per la popolazione biellese, ma anche per quella che proviene da altri territori. Tra le diverse attività che svolge menzioniamo, solo per citarne alcune, l’offerta di soluzioni innovative per l’integrazione socio-sanitaria e il potenziamento della domiciliarità; l’investimento in attività di sperimentazione e ricerca; la diffusione tra la popolazione di stili di vita corretti; l’attenzione alla qualità della vita lavorativa e al benessere organizzativo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso per collaboratori amministrativi presso l’ASL di Biella dovrà essere presentata entro il 16 Settembre 2021 esclusivamente con procedura telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti