Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso collaboratori amministrativi Comune Cormano Nuovi posti di lavoro in Lombardia grazie al concorso per amministrativi del Comune di Cormano, situato in provincia di Milano. Si prevede, infatti, la selezione di 5 collaboratori amministrativi da assumere a tempo indeterminato e pieno (Cat. B/B3). Il bando di concorso scade in data 18 novembre 2021. Vediamo tutte le informazioni utili e come presentare la domanda di ammissione.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso per collaboratori amministrativi del Comune di Cormano, è necessario dunque il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o altra cittadinanza alle condizioni riportate nel bando e dalla Legge;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
  • posizione regolare dell’obbligo di leva, se previsto;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né destituiti, dispensati o licenziati da un impiego pubblico;
  • assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso;
  • diploma di scuola superiore di secondo grado


Le mansioni a concorso, così come le competenze e attività che la figura di collaboratore amministrativo svolge, sono riportate nel bando che alleghiamo a fine articolo.




SELEZIONE

La selezione pubblica si svolgerà attraverso l’espletamento delle seguenti prove d’esame:

  • preselezione (eventuale): test a risposta multipla, a carattere psico-attitudinale e/o sulle materie riportate nel bando. La prova verrà svolta dinanzi a un numero di candidati superiore a quello definito dall’Amministrazione;
  • prova scritta: elaborato o quesiti a risposta multipla o sintetica sulle materie riportate nel bando;
  • prova orale: colloquio sugli argomenti della prova scritta e accertamento della conoscenza dell’uso di apparecchiature o applicazioni informatiche già in uso.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso del Comune di Cormano per amministrativi deve essere redatta attraverso procedura telematica, entro il 18 novembre 2021.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi