Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 
concorso collaboratori linguistici insegnanti universita sapienzaIn totale sono 34 le posizioni aperte per Collaboratori Esperti Linguistici che verranno selezionati tramite il concorso pubblico indetto dall'Università Sapienza di Roma: le risorse verranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere  inoltrata entro il 4 gennaio 2016



La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di due prove d'esame: una prova scritta ed una orale. 

{adselite}



Si cercano Insegnanti di giapponese, persiano, coreano, bengali, hindi, arabo, slovacco, portoghese, inglese, francese, spagnolo, russo, svedese.

Requisiti

Per poter inviare la propria candidatura è necessario padroneggiare la lingua per la quale si vuole concorrere, possedere doti metodologiche di insegnamento e essere in grado di trasmettere agli studenti la conoscenza della lingua prescelta. Sono richieste ottima conoscenza delle tecniche di apprendimento, dimestichezza con i principali strumenti informatici ed conoscenza della lingua italiana. Sono inoltre richiesti ulteriori requisiti:

  • madrelinguismo della lingua per la quale si partecipa alla selezione pubblica;
  • pieno possesso dei diritti politici;
  • idoneità fisica alla posizione oggetto del concorso pubblico;
  • aver svolto il servizio militare (solo per chi è soggetto a tale obbligo);
  • fedina penale pulita;
  • padronanza della lingua italiana;
  • essere inclusi nell'elettorato politico;
  • non essere mai stato destituito o sospeso da impieghi presso una Pubblica Amministrazione;
  • laurea del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale. Saranno inoltre ammessi i candidati che hanno conseguito una laurea triennale ed hanno lavorato per almeno 2 anni nel ruolo di Insegnanti presso Pubbliche Amministrazioni.

Domanda e scadenza

Per candidarsi al concorso pubblico per Insegnanti madre lingua è necessario inoltrare la domanda di ammissione alla casella di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa è possibile inviare un'email standard: in questo caso bisogna firmare e scansionare la domanda, allegare una copia del documento di identità ed inviare il tutto all'indirizzo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scadenza: 4 gennaio 2016.

ALLEGATI
Bando 
Domanda





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi