concorso collaboratori tecnici pugliaIl bando di concorso per Collaboratori Tecnici, Addetti URP, è stato aperto dall'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell'Ambiente della Puglia: il concorso si terrà per titoli ed esami ed è finalizzato alla copertura di 2 posti nell'Ufficio Relazioni con il pubblico della Direzione Generale.



Requisiti

Verranno ammessi al concorso pubblico tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • maggiore età;
  • non aver superato i limiti di età previsti per andare in pensione;
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione Europea;

{adselite}

  • pieno possesso dei diritti civili e politici;
  • aver svolto il servizio militare, se sottoposti a tale obbligo;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • fedina penale pulita;
  • non essere mai stato destituito o sospeso da impieghi presso una Pubblica Amministrazione.

Titol di studio

Inoltre per presentare la propria candidatura è necessario aver conseguito un laurea in Scienze della Comunicazione oppure in Relazioni Pubbliche sia triennale sia del vecchio ordinamento sia specialistica.

Prove d'esame

La procedura di selezione del concorso pubblico ARPA Puglia prevede la valutazione dei titoli dei candidati e l'espletamento di tre prove d'esame, nel dettaglio si terranno una prova scritta, una teorico-pratica ed una orale, finalizzate all'accertamento del possesso di competenze concernenti la specifica figura professionale. Segnaliamo che durante il colloquio finale saranno inoltre accertate le conoscenze informatiche e linguistiche dei partecipanti.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere redatta seguendo l'apposito schema in allegato al bando di concorso ed inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata di persona all'Ufficio Protocollo, indirizzandola: al Direttore Generale dell'ARPA Puglia, Corso Trieste 27, 70126, Bari.

Per la consegna di persona è necessario rispettare i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, il martedì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00. Se possedete una casella di posta elettronica certificata potete candidarvi al concorso pubblico Arpa Puglia inviando la domanda all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 31 dicembre 2015.

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880