Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi comune centola ausiliari trafficoIl Comune di Centola, in provincia di Salerno, ha indetto concorsi per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e parziale di Ausiliari del Traffico Cat. B, posizione economica B3. Le Risorse saranno assunte per le esigenze stagionali del Comune. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 2 Aprile 2020.

 

Requisiti

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Centola i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • aver compiuto il diciottesimo anno di età;
  • possesso del diploma di istruzione di 2° grado conseguito con corso quinquennale che consenta l’accesso alle facoltà universitarie;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • titolari di patente di guida di categoria “B”, o equiparabile alla cat.“B” se conseguita in uno degli Stati U.E.;
  • non aver riportato condanna penale e/o non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con le Pubbliche amministrazioni, in caso affermativo, specificarne la natura;
  • non essere incorsi in provvedimento di destituzione o di dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • possesso dell’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni;
  • non essere titolari o soci amministratori o soci di società di persone con responsabilità illimitata (Snc o Sas), di ditte esercenti (nel Comune di Centola) attività commerciali e/o pubblici esercizi, di non svolgere alcuna attività professionale e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate.

 Prove d'esame

Prima delle prova d’esame i candidati dovranno partecipare ad un corso propedeutico obbligatorio della durata complessiva di ore 9 (con frequenza obbligatoria di minimo 8 ore). Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova scritta vertente sui seguenti argomenti:

  • codice della Strada;
  • toponomastica e Nomistica del Comune di Centola.

 


Domanda e scadenza

La domanda di ammissione ai concorsi per Ausiliari del Traffico dovrà essere presentata al Comune di Centola Ufficio Protocollo Via Tasso, 13 84051 Centola (SA), entro le ore 12,00 del 2 Aprile 2020 secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano in busta chiusa all’ufficio Protocollo del Comune;
  • raccomandata con Avviso di Ricevimento;
  • posta elettronica certificata (PEC) proveniente da indirizzo di posta elettronica intestata al candidato trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf, di un documento di riconoscimento in corso di validità e degli allegati, esclusivamente all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI

Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.



© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi