Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso ideatore contenuti web social Università Padova Nuove opportunità di lavoro in Veneto con il concorso dell’Università di Padova per un ideatore di contenuti per il web e curatore di pagine social. È prevista, infatti, l’assunzione di una risorsa – categoria D – posizione economica D1, a tempo indeterminato, per l’area amministrativa – gestionale dell’Ateneo. 

 



Il termine fissato per la presentazione delle domande è il 5 Agosto 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare alla selezione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per ideatore di contenuti per il web e curatore di pagine social dell’Università di Padova i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore ai 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando con relativi requisiti ivi specificati;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale, né essere stati licenziati da altro impiego statale ai sensi della vigente normativa contrattuale;
  • laurea triennale, magistrale o specialistica.




SELEZIONE

L’espletamento della selezione è subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità. L’esito di quest’ultima sarà pubblicato sul sito web dell’Ateneo, all’Albo ufficiale e nella pagina dedicata al concorso, il 3 Settembre 2021.

I candidati saranno selezionati mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e un colloquio. Per conoscere nel dettaglio gli argomenti su cui verteranno le prove concorsuali, si invita quindi alla lettura del bando, allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso dell’Università di Padova per un ideatore di contenuti per il web e curatore di pagine social dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del 5 Agosto 2021.

ALLEGATI

Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti