concorso insegnanti asilo nido scuole infanzia Bando di concorso del Comune di Montecchio Emilia (RE) per l'assunzione di un Educatore Asilo Nido e un Insegnante Scuola Infanzia. Per inviare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica comunale c'è tempo fino al 10 novembre 2016. Ecco come inviarla e quali sono i requisiti richiesti. 

 

Possono candidarsi tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato del'Unione Europea;
  • compimento della maggiore età;
  • possesso della patente B;

{adselite}

  • idoneità fisica alle mansioni;
  • possesso dei diritti civili e politici;
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non essere stato espulso dalle forze armate o dai corpi militari organizzati.

È inoltre necessario essere in possesso dei titoli di studio dettagliatamente descritti nel bando, in base alla posizione per la quale si invia la candidatura.

Selezione

Le procedure di selezione prevedono il superamento di un colloquio a tematica tecnico-professionale il cui fine è verificare il livello di preparazione dei candidati: se il numero di partecipanti dovesse essere superiore alle aspettative, si potrebbe tenere una prova scritta anziché orale. Il colloquio verterà sulle materie indicate nel bando.

Domanda e scadenza

Per candidarsi al concorso bisogna inviare la domanda di partecipazione, redatta seguendo il modello in allegato al bando, all'indirizzo: Comune di Montecchio, Piazza della Repubblica 1, 42027, Montecchio Emilia (RE)

Si può consegnare di persona all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (8.30-13.00 dal lunedì al sabato, 16.30-17.30 solo il lunedì), inviare tramite raccomandata con avviso di ricevimento o inoltrare a mezzo PEC (all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure tramite telefax al numero 0522 864 709.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880