Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso istruttori vigilanza Comune San SalvoIl Comune di San Salvo, situato in provincia di Chieti (Abruzzo), ha indetto un concorso pubblico per 8 istruttori di vigilanza. La selezione si rivolge a maggiorenni e i vincitori saranno assunti con un contratto di formazione e lavoro a tempo determinato. Sarà possibile candidarsi fino al giorno 11 Gennaio 2022. Ecco il bando e le informazioni utili per presentare la domanda di ammissione.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso per istruttori di vigilanza al Comune di San Salvo sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 32 anni;
  • idoneità fisica;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per motivi disciplinari;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini soggetti a tale obbligo;
  • uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e conoscenza di almeno una lingua straniera (a scelta tra l’inglese e francese);




  • assenza di condanne penali passate in giudicato, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • patente di guida di categoria B;
  • disponibilità a conseguire la patente di guida A2 per i motocicli;
  • requisiti necessari per la nomina ad Agente di Pubblica Sicurezza ai sensi dell’art. 5 comma 2 L. 65/86;
  • non trovarsi in condizioni di disabilità;
  • non essersi dichiarati obiettori di coscienza ai sensi della legge m772/1972.


Si rende noto che allo scadere del contratto di formazione e lavoro di 12 mesi, è prevista l’eventuale assunzione a tempo indeterminato per 3 degli 8 posti messi a concorso.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva di predisporre una prova preselettiva. I candidati saranno sottoposti ad una prova di efficienza fisica ed una prova scritta, vertente sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso per istruttori di vigilanza al Comune di San Salvo deve essere presentata entro il giorno 11 gennaio 2022 a mezzo PEC, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi