Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso operai Comune CostabissaraIl Comune di Costabissara, in provincia di Vicenza (Veneto), ha indetto un concorso per operai. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Operai specializzati – Cat. B3 da assegnare presso il Comune di Costabissara e il Comune di Isola Vicentina. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il giorno 11 Agosto 2022. Ecco i requisiti, come candidarsi e il bando da scaricare.

 



REQUISITI

Per accedere al concorso per operai al Comune di Costabissara è indispensabile possedere i requisiti di seguito indicati:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza destituzione, dispensa, licenziamento o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato o sottoposti a misure che, per legge, escludono l’accesso agli impieghi presso le pubbliche




    amministrazioni;
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione o che siano ritenute ostative, da parte di questa Amministrazione, all’instaurarsi del rapporto di impiego, in relazione alla gravità del reato e alla sua rilevanza rispetto al posto da ricoprire;

  • patente di guida non inferiore alla categoria “B” senza limiti ed in corso di validità;
  • aver assolto gli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • godimento dei diritti civili e politici e pertanto di non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • diploma di istruzione secondaria di II grado attinente al posto messo a concorso oppure diploma di istruzione secondaria di I grado e specializzazione professionale o attestato di qualifica professionale con attinenza al posto messo a concorso (area manutentiva e impiantistica) rilasciato da ente pubblico o da ditta privata presso cui ha lavorato per almeno 4 anni ininterrottamente.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel singolo bando.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso per operai dovrà essere inviata al Comune di Costabissara – Piazza Vittorio Veneto, 29 – 36100 – Costabissara (VI) entro le ore 12,00 del giorno 11 Agosto 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune durante il normale orario di apertura al pubblico;
  • inoltro a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
  • trasmessa alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune (PEC), all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi