Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso operai Comune Trepuzzi Il Comune di Trepuzzi, in provincia di Lecce (Puglia) ha indetto un concorso finalizzato alla copertura di tre posti di lavoro per operai autisti di scuolabus e autobus comunale. I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato e part time verticale. Per candidarsi alla selezione pubblica c’è tempo fino al 18 Novembre 2021. Vediamo il bando e le informazioni per la domanda di partecipazione.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso del Comune di Trepuzzi per operai autisti di scuolabus i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o altra categoria specificata nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • se cittadini stranieri, adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • età non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • godimento dei diritti politici e civili e pertanto non essere esclusi dall’elettorato attivo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per giusta causa o per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • licenza di scuola dell’obbligo;
  • possesso di patente di guida della categoria “B” e “C” e “D” pubblica con carta di qualificazione conducente “C.Q.C” per trasporto persone.

Si specifica che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.




SELEZIONE

Qualora pervengano domande in numero superiore a 60, l’Amministrazione si riserva la facoltà di espletare una prova preselettiva. Oltre alla valutazione dei titoli, i candidati saranno sottoposti a due prove d’esame, una tecnico pratica e una orale.

RETRIBUZIONE

Segnaliamo che ai vincitori del concorso sarà corrisposto uno stipendio annuale lordo pari a  19.063,80.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per operai, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 18 Novembre 2021 al Comune di Trepuzzi, in Corso Garibaldi, 10 – 73019, con una delle seguenti modalità:

  • spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • consegnata a mano;
  • inviata per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi