Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso operatori ecologici conducenti VUSNumerose assunzioni in Umbria con il concorso di Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS S.p.A.) per operatori ecologici e conducenti di veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana. È previsto, infatti, il reclutamento di complessive 48 risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati devono avere frequentato la scuola dell’obbligo..

 



CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI E CONDUCENTI

Valle Umbra Servizi S.p.A. (VUS) ha dunque pubblicato un bando di concorso finalizzato ad assumere a tempo indeterminato le seguenti figure:

  • n. 24 operatori ecologici area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali;
  • n. 24 conducenti veicoli e mezzi d’opera per i servizi di igiene urbana livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

Si rende noto che sarà possibile candidarsi solo per una delle due selezioni.

REQUISITI

I requisiti per essere ammessi alla procedura concorsuale sono di seguito presentati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • inesistenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure inflitte a seguito di infrazioni a obblighi derivanti da rapporti di lavoro e comunque incidenti sulla professionalità in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;




  • non essere stati interdetti o destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
  • non avere svolto alcun tipo di incarico professionale e non avere intrapreso alcuna attività economica per conto di pubbliche amministrazioni coinvolte in rapporti contrattuali, in procedimenti amministrativi o giudiziari, comportanti vantaggi per VUS S.p.A., negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. 231/01 e ss.mm.ii.;
  • età non inferiore a 18 anni, salvo diversa indicazione contenuta nel sistema dei profili professionali e fatta eccezione per l’accesso ai contratti di apprendistato professionalizzante;
  • idoneità psico-fisica a ricoprire la mansione;
  • avere frequentato la scuola dell’obbligo;
  • copertura vaccinale antitetanica e anti epatite B in atto o disponibilità a eseguirla prima di assumere servizio;
  • non essere coniugi, conviventi more-uxorio e parenti di primo grado dei soggetti che ricoprono in VUS S.p.A. cariche di responsabilità, di rappresentanza, di indirizzo, di controllo, di amministrazione e dirigenza, di dirigente sindacale nazionale o regionale.

REQUISITI SPECIFICI

In base al ruolo per il quale si intende concorrere, sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici.

OPERATORI ECOLOGICI – LIVELLO 2B:

  • patente B.

CONDUCENTI DI VEICOLI E MEZZI D’OPERA IGIENE URBANA – LIVELLO 3B:

  • patente C + CQC MERCI.

REQUISITI PREFERENZIALI:

Da ultimo, si aggiunge che costituiranno titoli preferenziali qualifiche, esperienze e competenze maturate per le medesime mansioni nel settore di gestione dei servizi dei rifiuti solidi urbani.

SELEZIONE

Il procedimento di selezione del concorso per operatori ecologici (addetti raccolta rifiuti) e conducenti di veicoli e mezzi d’opera è stato affidato da VUS S.p.A. a RUN4JOB S.r.l. La selezione sarà articolata in step valutativi e selettivi:

  • analisi del curriculum vitae e C2 Storico (valutazione titoli);
  • prova scritta;
  • prova orale.


Rimandiamo alla lettura del bando allegato a fine articolo per sapere cosa è necessario possedere al fine di poter svolgere le prove, le materie sulle quali queste verteranno e altre informazioni utili. Si segnala che VUS S.p.A. si riserva di non procedere all’inserimento nel caso in cui, per mutate esigenze organizzative, la figura/e di cui all’avviso pubblico non fosse/ro più ritenuta/e necessaria/e.

VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A. – VUS S.P.A.

Valle Umbra Servizi S.p.A. è una multiutility interamente pubblica. I suoi soci sono i 22 comuni del comprensorio folignate, spoletino e della Valnerina. Oltre a gestire il servizio di igiene urbana, si occupa anche del servizio idrico integrato e del servizio di distribuzione del gas metano per diversi comuni.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda dovrà includere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla procedura selettiva. Il termine entro il quale candidarsi è il 3 dicembre 2022 e la modalità di presentazione delle domande è esclusivamente a mezzo di e-mail a uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


ALLEGATI
Bando
Domanda: Operatori ecologici - Conducenti


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi