Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc. 
concorso operatori tecnici ASST Valle OlonaNuove opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona di Busto Arsizio, in provincia di Varese, due operatori tecnici specializzati. I vincitori del concorso saranno assunti a tempo indeterminato e assegnati ai servizi di portineria / centralino – area degli operatori. 

 



REQUISITI

Possono accedere al concorso per operatori tecnici specializzati dell’ASST Valle Olona quanti possiedono i requisiti che di seguito riassumiamo:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età superiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica totale all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere alla presente procedura coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali;
  • licenza media;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo di Addetto ai servizi di Portineria/Centralino e/o addetto alla Portineria e/o Centralinista maturata presso pubbliche amministrazioni o presso imprese private.





PROCEDURA SELETTIVA

L’Azienda si riserva la possibilità di effettuare una prova preselettiva in base al numero di candidature che perverranno. I partecipanti al concorso saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli. Dovranno inoltre superare due prove d’esame: una pratica e una orale.

ASST VALLE OLONA

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona ha sede a Busto Arsizio (Varese). È articolata in due settori: il Polo Territoriale, organizzato in distretti e in dipartimenti a cui afferiscono i presidi territoriali e il Polo Ospedaliero, strutturato in presidi ospedalieri e in dipartimenti.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro il 2 febbraio 2023 unicamente per via telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
   Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su
   opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi