
REQUISITI
Possono accedere al concorso per operatori tecnici specializzati dell’ASST Valle Olona quanti possiedono i requisiti che di seguito riassumiamo:- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
- età superiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
- idoneità fisica totale all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere alla presente procedura coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- assenza di condanne penali;
- licenza media;
-
cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo di Addetto ai servizi di Portineria/Centralino e/o addetto alla Portineria e/o Centralinista maturata presso pubbliche amministrazioni o presso imprese private.
PROCEDURA SELETTIVA
L’Azienda si riserva la possibilità di effettuare una prova preselettiva in base al numero di candidature che perverranno. I partecipanti al concorso saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli. Dovranno inoltre superare due prove d’esame: una pratica e una orale.
ASST VALLE OLONA
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valle Olona ha sede a Busto Arsizio (Varese). È articolata in due settori: il Polo Territoriale, organizzato in distretti e in dipartimenti a cui afferiscono i presidi territoriali e il Polo Ospedaliero, strutturato in presidi ospedalieri e in dipartimenti.
DOMANDA E SCADENZA
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro il 2 febbraio 2023 unicamente per via telematica.
ALLEGATI
Bando
Domanda