concorso OSS Fassa San GaetanoLe Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (APSP) Fassa e San Gaetano, in provincia di Trento (Trentino Alto Adige), hanno indetto un concorso per 18 OSS. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di 18 Operatori Socio Sanitari – Categoria B. La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 20 Agosto 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione.

 

CONCORSO PER OSS APSP FASSA E SAN GAETANO

Le APSP Fassa e San Gaetano hanno indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di Operatori Socio Sanitari che saranno così suddivisi:

  • n.6 posti a tempo pieno e n.3 posti a tempo parziale (24 ore settimanali) presso la APSP di Fassa; Il possesso dell’attestato di conoscenza della lingua ladina di livello B1 o superiore costituisce titolo di precedenza assoluta per l’assunzione.
  • n.9 posti a tempo pieno presso la APSP San Gaetano.

Maggiori informazioni sulle riserve sono indicate nel bando, sotto allegato.

REQUISITI

I candidati al concorso per OSS APSP Fassa e San Gaetano dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, limitatamente alla durata della pena, o che, qualora comminate nel corso di un rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare la sanzione del licenziamento secondo quanto previsto dai contratti collettivi in vigore;
  • non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti politici e civili attivi;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei riguardi di tale obbligo;
  • licenza media e attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.)” conseguito a seguito di almeno 1000 ore di formazione;
  • titolo professionale di OSS acquisito tramite riqualificazione prevista dal protocollo d’intesa 02.12.2002.



STIPENDIO

Previsto stipendio annuo iniziale di Euro 13.068,00; l’assegno annuo per Euro 2.244,00; l’indennità integrativa speciale nella misura di Euro 6.317,82 e l’indennità di vacanza contrattuale nella misura di Euro 151,44.


SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.


DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare al concorso per OSS APSP Fassa e San Gaetano i candidati dovranno compilare la domanda e presentarla all’A.P.S.P. di Fassa – Strada di Pre’ de Lejia, 12 – Vigo di Fassa – 38036 – San Giovanni di Fassa (TN) entro le ore 12,00 del 20 Agosto 2021 tramite una delle seguenti modalità:

– consegnata a mano presso gli Uffici Amministrativi di una delle due Apsp interessate previo appuntamento telefonico;
– spedita per posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite corriere;
– inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880