Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso segretari universita paviaL’Università di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di n. 2 Segretari amministrativi (categoria B). I candidati che supereranno le prove di selezione saranno inseriti, con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso il Centro interdipartimentale di biologia e medicina dello sport.



Mansioni

Le figure selezionate dovranno collaborare alle attività di:
  • segreteria nella gestione agenda appuntamenti, accettazione e sportello ticket con relativa fatturazione;
  • gestione e rendicontazione dei tempi di attesa secondo le direttive previste;


{adselite}



  • gestione contabilità amministrativa del Centro universitario con relative rendicontazioni;
  • gestione delle direttive amministrative delle Federazioni sportive professionistiche e dilettantistiche nazionali;
  • programmazione annuale, mensile e settimanale marketing società sportive professionistiche e dilettantistiche e relative pratiche amministrative.

Requisiti richiesti:

  • Cittadinanza italiana;
  • Età non inferiore agli anni 18;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Avere ottemperato, per i nati fino al 1985, alle norme sul reclutamento militare;
  • Non essere stato escluso dall’elettorato politico attivo;
  • Non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili e non essere stato licenziato a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo di lavoro (21.5.1996);
  • Diploma di istruzione secondaria di I grado e diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi della Legge n. 845/1978, art. 14, o diploma di corso professionale specifico attinenti all’attività da svolgere;
  • Oppure: diploma di istruzione secondaria di I grado e dichiarazione rilasciata dal datore di lavoro (enti pubblici o privati, aziende specializzate di settore e P.A.) in ordine ai servizi prestati, anche non ininterrottamente, per non meno di anni I e attinenti all’attività da svolgere.

Tutti i requisiti di partecipazione sono dettagliatamente elencati all’art. 3 del bando. Si garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Prove d’esame

Lo svolgimento del concorso prevede le seguenti prove d’esame:
  • prova scritta (domande a risposta sintetica) sui seguenti argomenti: Statuto universitario e organizzazione dell’Università; legislazione universitaria; elementi di contabilità;
  • prova pratica con eventuale relazione scritta: mirerà ad accertare le conoscenze del candidato circa la normativa relativa alle Federazioni medico-sportive professionistiche e dilettantistiche;
  • prova orale: verterà sulle materie oggetto delle due prove scritte. Sarà inoltre accertata la conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto Office e conoscenza delle tecnologie, strumenti e applicazioni internet di maggiore diffusione) e della lingua inglese.

Domanda e scadenza

Gli interessati possono inoltrare la propria domanda, secondo il bando e il modello di domanda allegato, entro il giorno 1 marzo 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi