Concorso Tecnici Prevenzione Ambiente Luoghi Lavoro ASL L’Azienda sanitaria locale di Lecce ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di sette collaboratori professionali sanitari – Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. E’ prevista una riserva del 50% dei posti messi a concorso per il personale che ha già maturato esperienza nel ruolo presso la ASL di Lecce.

Vediamo quali sono i titoli di studio ammessi e la modalità di partecipazione al concorso pubblico.

{adselite}

Per partecipare alle selezioni è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di lavoro o Diploma universitario di Tecnico della Prevenzione (conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/92 n. 502 e s.m.i);
  • diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex Decreto 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Selezione

Le prove d’esame previste dal bando sono le seguenti.

Prova scritta: redazione di un elaborato o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica su argomenti scientifici e materie inerenti al profilo messo a concorso;

Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi al profilo professionale a concorso;

Prova orale: verterà sulle materie oggetto della prova scritta e pratica, nonché sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese o francese (da specificarsi nella domanda di partecipazione), ed, inoltre, sulla conoscenza di elementi di informatica.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il 16 febbraio 2017, mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo generale della ASL di Lecce. 


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880