Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso Università Firenze amministrativiL’Università degli Studi di Firenze, in Toscana, ha pubblicato un concorso per assunzioni nell’area amministrativa. È prevista, infatti, la copertura di 15 posti di lavoro – categoria C – posizione economica C1, mediante contratto a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze delle Aree e delle Strutture di Ateneo. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 novembre 2022.

 



REQUISITI

Il concorso dell’Università degli Studi di Firenze è rivolto a candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di altre categorie riportate nel bando;
  • godimento dei diritti politici;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • posizione regolare dei confronti degli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1985;
  • non essere stati destituiti, dispensati da precedente impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o non essere cessati dal servizio a seguito di licenziamento disciplinare;
  • assenza di condanne penali in Italia o all’estero e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
  • non essere a conoscenza di essere sottoposti a procedimenti penali pendenti;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.





Dei posti messi a concorso, segnaliamo che n. 5 sono riservati a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

In base al numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva di indire una preselezione. La procedura selettiva sarà espletata mediante il superamento di due prove d’esame: una prova scritta e una prova orale.

La data dell’eventuale preselezione, gli argomenti oggetto delle prove e ogni altro dettaglio sono riportati nel bando che rendiamo disponibile a fine articolo.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE

L’Università degli Studi di Firenze conta 1.800 docenti e ricercatori strutturati, circa 1.600 tecnici e amministrativi e più di 1.600 dottorandi e assegnisti. L’offerta didattica vanta 141 corsi di laurea (di primo livello, secondo livello e ciclo unico), di cui 13 in lingua inglese.

DOMANDA E SCADENZA

I candidati devono presentare la domanda di partecipazione al concorso dell’Università di Firenze per diplomati entro le ore 13.00 del 10 novembre 2022, esclusivamente per via telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda
Guida Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi