Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



La Corte dei Conti ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 3 Informatici (III area F1) da destinare alla sede di Roma.



 

 

Requisiti di ammissione al concorso:

  • godimento dei diritti politici;
  • laurea triennale in scienze e tecnologie informatiche, in ingegneria dell’informazione, in ingegneria elettronica, in matematica, in scienze e tecnologie fisiche, in statistica; diploma di laurea conseguito nel previgente ordinamento universitario in informatica, scienze dell’informazione, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, matematica, fisica e scienze statistiche ed attuariali, ovvero lauree specialistiche e magistrali equiparate ed equipollenti;
  • condotta incensurabile;
  • idoneità fisica all’impiego.

 

Tutti i requisiti sono descritti nel dettaglio nell’art. 2 del bando.

Gli esami consisteranno in due prove scritte e in una prova orale, eventualmente precedute da una preselezione, sulle materie indicate nell’art. 9 dell’avviso.

 

Scadenza: 1 marzo 2012.

 

Il bando di concorso completo è disponibile sul sito internet della Corte dei Conti all’indirizzo web www.corteconti.it/relazione_cittadini/concorsi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti