Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Digital Ideas for Expo City 2015Expo 2015 e Telecom Italia, in collaborazione con il mensile Domus, lanciano “Digital Ideas for Expo City 2015”, il concorso di idee che punta a coinvolgere studenti e professionisti del mondo dell’architettura e del design, chiamati a presentare idee legate all’utilizzo delle nuove tecnologie digitali applicabili agli spazi urbani e domestici per rendere più intelligente, efficiente e sostenibile la vita nelle città.








Le opere in concorso devono appartenere a questi servizi:
a) Smart City: riorganizzazione di arredo urbano in "isole digitali";
b) Applicazioni Mobile: proposte di integrazione al prototipo di App Smart City
c) Digital Home & Office + Smart School: servizi digitali per il monitoraggio e il controllo remoto della casa o in ufficio, localmente o a distanza, e per l'informatizzazione del sistema scolastico.

Si può partecipare, entro il 30 agosto 2013, da soli o in gruppo, con progetti che non siano mai stati realizzati o pubblicati.

Premi

  • classificato: 6.000 euro;
  • classificato: 4.000 euro;
  • classificato 2.000 euro.


Le iscrizioni possono essere effettuate attraverso il sito www.domusweb.it, dove è disponibile il bando completo di concorso.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti