domanda collaboratore professionale sanitario infermiereL’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” IRCCS ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D). Di seguito, i requisiti richiesti ai candidati e come presentare domanda per partecipare al concorso dell’Istituto Tumori di Bari.


Requisiti

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana;
  • idoneità fisica all’impiego;
 

{adselite}

  • godimento dei diritti politici;
  • non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;
  • anzianità d’iscrizione all’Albo professionale di almeno 6 mesi, attestato da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto alla data di scadenza del bando.

Titoli di studio

Corso di laurea nella Professione Sanitaria di Infermiere – Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2.4.2001; Diploma universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14.9.1994, n.739; Infermiere Professionale – R.D. 21 novembre 1929, n.2330; infermiere Professionale – Decreto del Presidente della repubblica n.162 del 10.3.1982; D.U. Scienze infermieristiche – Legge 11.11.1990, n. 341.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere inviata entro il 30 maggio 2016 con le seguenti modalità: a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880