Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
domanda comune bari insegnanti scuola maternaIl Comune di Bari ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di nove posti di insegnanti di Scuola Materna (categoria C – posizione di accesso iniziale C1). Di questi, quattro sono riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari. Vediamo quali sono i requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione.


Requisiti 

Per partecipare al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno stati appartenenti all’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
 

{adselite}



  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

Titolo di studio

Diploma di abilitazione a maestra del grado preparatorio o diploma di istituto magistrale o diploma di liceo socio psico pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2011-2002; diploma di maturità unitamente a laurea vecchio ordinamento (DL) in scienze della formazione primaria, indirizzo per la scuola materna o laurea magistrale (LM) nella classe LM – 85 bis scienze della formazione primaria.

Selezione

Le selezioni dei candidati avverranno tramite prova scritta e una orale, eventualmente preceduti da una prova preselettiva che si terrà il giorno 22 giugno 2016.

Alla riserva dei posti in favore del personale interno, invece, possono partecipare i dipendenti di ruolo (ora tempo indeterminato) del Comune, in servizio da almeno 3 anni presso il Comune di Bari ed in possesso di una anzianità di servizio di 3 anni nella categoria immediatamente inferiore (B) al posto da ricoprire, appartenente alla Famiglia Professionale Educativa, ovvero da almeno 5 anni per i profili professionali di categoria B di diversa famiglia professionale rispetto a quella del posto messo a concorso.

Domanda e scadenza 

La domanda di partecipazione deve essere prodotta esclusivamente per via telematica utilizzando il form online (allegato Domanda) entro il 15 maggio 2016. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande. 

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi