domanda infermiere bergamo collaboratore professionale sanitario L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere. Vediamo subito i dettagli e i requisiti richiesti per partecipare al concorso. 



Requisiti 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità specifica alla mansione;

{adselite}

  • diploma universitario di infermiere o corrispondente laurea triennale e iscrizione al relativo Albo professionale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Sono previste le seguenti riserve di posti, due a favore del personale che alla data del 30 ottobre 2013 ha maturato negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio anche non continuativo, in qualità di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D presso Enti o Aziende del Servizio Sanitario Nazionale – con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, e 1 a favore dei volontari delle FF.AA.

Prove d’esame:

  • prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica, attinenti alla materia oggetto di concorso.
  • prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso ( la Commissione potrà prevedere la soluzione di quesiti di natura tecnico/pratica, a risposta sintetica).
  • prova orale: colloquio sulla materia oggetto del concorso, integrato dalla verifica di base di elementi di informatica e di lingua inglese o francese a scelta del candidato.

Domanda e scadenza

I candidati che intendono partecipare alle selezioni devono, per prima cosa, registrarsi ed effettuare l’iscrizione online (vedi allegati). Successivamente, è necessario presentare la documentazione generata dalla registrazione entro il 16 maggio 2016 attraverso una delle seguenti modalità: mediante consegna a mano o agenzia di recapito autorizzata, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda; a mezzo raccomandata oppure tramite PEC, esclusivamente all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880