Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
esecutori addetti servizi Comune Bari concorso Nuove opportunità di lavoro in Puglia grazie al concorso per esecutori addetti ai servizi indetto dal Comune di Bari. Nello specifico, si selezionano 15 risorse – categoria B – posizione giuridica B1, famiglia professionale educativa. I candidati dovranno risultare inseriti nella graduatoria del Centro per l’Impiego  di Bari. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno.

 



REQUISITI

I candidati al concorso per esecutori addetti ai servizi del Comune di Bari devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con i requisiti indicati nel bando;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • età non superiore al limite massimo ordinamentale di età previsto per il collocamento a riposo d’ufficio (escluso gli interni);
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti politici;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione e di licenziamento per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario;
  • assenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con pubbliche amministrazioni;
  • licenza della scuola dell’obbligo e specializzazione professionale (esperienza documentata almeno triennale nel settore dei servizi educativi: asili nido, scuole materne e scuole primarie).





Si segnala che 7 posti sono riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari. Di questi posti, inoltre, 3 sono riservati a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

Per l’ammissione alla selezione, i candidati dovranno risultare inseriti nella graduatoria del Centro per l’Impiego di Bari, che individuerà i lavoratori da avviare alla selezione in base all’ordine della medesima graduatoria, fatta esclusione per il personale riservatario interno.

La procedura selettiva dei candidati consisterà in una prova pratica d’idoneità volta ad accertare i contenuti specifici di attività proprie del profilo professionale.

DOMANDA E SCADENZA

Il modello di domanda per partecipare al concorso per esecutori addetti ai servizi andrà presentato al Centro per l’impiego di Bari entro il 10 Dicembre 2021. Per conoscere le modalità di partecipazione al concorso da parte dei candidati interni riservatari, si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.


ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi