Estasi Profumerie Make Up TalentGli appassionati di make-up di tutta Italia non possono assolutamente farsi sfuggire la preziosa opportunità offerta da Estasi Profumerie "Estasi Make-Up Talent". I truccatori si confronteranno dal vivo con una giuria composta da Make Up Artist di fama internazionale ed avranno l’esclusiva possibilità di partecipare all’Estasi Make-Up Academy.




Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio Estasi organizza un talent dedicato al mondo del trucco per garantire a chi ama questo settore di poter coltivare la propria passione e di trasformarla in un’occasione di crescita e di lavoro.


Iscrivendosi entro il 31 Dicembre 2013, infatti, i partecipanti potranno mettere alla prova il proprio estro e le capacità che possiedono con l’opportunità di vincere un contratto di collaborazione a progetto di un anno come Make-Up Artist Ufficiale per Estasi Profumerie – in cui sono previste 60 giornate lavorative, partecipazione esclusive ad eventi di lancio o prova novità e partecipazione alle campagne pubblicitarie 2014 per le Profumerie a marchio Estasi.

Il premio in palio fa sicuramente gola, ma le opportunità non finiscono qui: infatti i truccatori – che possono essere professionisti o semplici amanti del make-up – si confronteranno dal vivo con una giuria composta da Make Up Artist di fama internazionale ed avranno l’esclusiva possibilità di partecipare all’Estasi Make-Up Academy.

Estasi Profumerie, infatti, ha organizzato per i semifinalisti una 3 giorni di full immersion, con lezioni esclusive tenute dai tre giudici Make-Up Artist. Ogni lezione sarà focalizzata su tecniche base e/o particolari tipologie di trucco, alla quale seguirà una prova make-up dal vivo.

I partecipanti potranno arricchire il proprio bagaglio culturale grazie all’Academy, imparando trucchi del mestiere e acquisendo preziosi consigli dai celebri insegnanti-giudici.

Per informazioni più dettagliate visita il sito di Estasi Profumerie


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880