Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei per eventuali assunzioni di operatori polifunzionali / di manutenzione. Fer srl cerca personale da inserire in una graduatoria dalla quale attingere per eventuali future assunzioni, presso la stessa Fer o altre aziende collegate o controllate, di operatori plurifunzionali/di manutenzione, e quindi per personale destinato allo svolgimento di attività in turni di movimentazione dei deviatoi ferroviari e di manovra, condotta, verifica e formazione dei convogli ferroviari all’interno degli scali.

 

Requisiti necessari:

  • età compresa tra i 19 e 29 anni;
  • diploma quinquennale di maturità;
  • insussistenza di condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti in corso di tale natura;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • sana e robusta costituzione fisica ed esenzione da imperfezioni fisiche e psichiche che possano influire sul normale svolgimento del servizio. E’ necessario un visus 10/10, non ammessa correzione con lenti salvo per chi non sia già in possesso di valida abilitazione ferroviaria;
  • essere in possesso della patente B.

 

Non possono essere ammessi alla selezione coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti, dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione o da azienda di pubblico servizio di trasporto.


Modalità di partecipazione:
gli interessati in possesso di tutti i requisiti sopra elencati dovranno collegars al sito www.fer-online.it cliccare il link “LAVORA CON NOI”, compilare i campi all’interno della maschera relativa al presente avviso ed inviare la richiesta di partecipazione.


Eventuali curricula inviati in precedenza o trasmessi con altro mezzo non saranno ritenuti validi per la selezione in oggetto.


Sono previste diverse fasi di selezione il cui superamento è necessario all’ammissione della fase successiva.
Il percorso di selezione successivo al primo screening dei curricula potrà prevedere l’utilizzo di test (anche psico-attitudinali), colloqui di gruppo e/o individuali e/o intray e/o assesment. Il risultato finale del percorso di selezione sarà una graduatoria di merito dalla quale si attingerà per eventuali assunzioni. L’inserimento nella graduatoria non determina il diritto ad eventuali future assunzioni. Da tale graduatoria, che avrà validità di 6 mesi salvo proroghe ad insindacabile giudizio dell’azienda, Fer o altre aziende controllate o collegate potrà attingere per eventuali assunzioni con contratto di apprendistato o a tempo determinato o indeterminato con orario a tempo pieno.

 

Scadenza: 05/03/2012

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880