foot locker lavoro italia 2015Il celebre marchio americano Foot Locker, specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita dislocati in tutta Italia. La storia di Foot Locker è una di quelle di successo. La sede principale dell’azienda si trova a New York City.  Tuttavia, il gruppo è presente in circa 20 Stati nel mondo. La catena di negozi è conosciuta anche per via delle famose uniformi utilizzate dai dipendenti, a strisce bianche e nere.


Foot Locker può contare su un fatturato che supera i 5,5 miliardi di dollari e su più di 45.000 dipendenti sparsi in oltre 500 punti vendita in tutta Europa.

{adselite}

Opportunità

Quali sono le offerte di lavoro presso Foot Locker? E come ci si candida? Il brand leader mondiale nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportivi propone, mediante il proprio sito web, offre la possibilità di candidarsi per tre figure professionali in particolare:

  • Addetto alle vendite;
  • Assistente Direttore di negozio;
  • Direttore di negozio
 
Gli Addetti alle vendite sono sicuramente le figure professionali più ricercate in Foot Locker. Quali sono i requisiti richiesti? Per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola secondaria superiore, passione per lo sport, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Candidatura

Per coloro i quali sono interessati ad inviare la propria candidatura, l’azienda mette a disposizione un form da compilare alla pagina Foot Locker.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880