pellegriniLa Pellegrini si propone come partner di riferimento nel mercato dei servizi, contribuendo alla creazione del valore e alla soddisfazione delle esigenze dei Clienti con soluzioni ad elevato standard qualitativo, apportando costantemente migliorie e innovazioni e valorizzando al meglio le professionalità dei collaboratori.







Profili ricercati


Direttore Ristorazione
Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.


Aiuto cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.


Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.


Addetto/a mensa
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.


Dietista
Età 25-30 anni, diploma di Economo - Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.


Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.


PULIZIE


Addetto/a pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.


Capo Servizio
Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.


Per candidarti vai al sito Gruppo Pellegrini

pellegrini

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880