La società, nata nel 1982 come “Toscano Immobiliare”, oggi “Gruppo Toscano Holding”, è divenuta nel corso della sua storia di oltre 25 anni uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani.


 

 

Consulente immobiliare


Sono aperte le candidature per la selezione di giovani diplomati o laureati da avviare alla carriera di Agente Immobiliare.

 

L’obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento “on the job”, ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare.
Ciò è quanto previsto dalla società Toscano per tutti coloro che entreranno a far parte del nostro team.

 

E’ per questo motivo che vogliamo incontrare persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.


Se sarai uno dei candidati selezionati dalla Direzione HR del Gruppo Toscano, potrai usufruire della borsa di studio di 800 euro per lo svolgimento di una stage di 4 settimane, al termine del quale avrai accesso ad una realtà aziendale e ad una professione che garantisce importanti soddisfazioni professionali ed economiche.

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.