lavoro kikoKiko, il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, ricerca nuovo personale per i propri negozi ed uffici in varie città d’Italia. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con una presenza di oltre 500 negozi diretti. Oltre a Store manager e addetti vendita per i propri negozi, Kiko seleziona candidati con varie qualifiche da inserire in diversi settori aziendali.


Offerte di lavoro nei Negozi

Store Manager: rivolto a candidati con una significativa esperienza nel ruolo (3-5 anni). Si occuperanno delle vendita, gestione e pianificazione delle addette vendita, gestione dello stock e del magazzino.

{adselite}

Offerte di lavoro negli Uffici

Product Manager: la risorsa sarà inserita nell’ufficio Sviluppo Prodotto nel dipartimento marketing Corporate Strategico. I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche o economiche con una specializzazione in Marketing e provengono da contesti multinazionali o modernamente organizzati, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in una posizione simile.

Senior Make Up Artist: la risorsa svolgerà un lavoro d’ufficio nel dipartimento Marketing e si occuperà di produrre materiali in word e power point (manuali e schede prodotto) destinati ai negozi Kiko d’Italia ed Europa.

Addetto controllo qualità prodotto cosmetico: il candidato, inserito nel team di Direzione Tecnica, si occuperà del controllo qualità relativo ai prodotti Kiko, in particolare per quanto riguarda bulk, riempimento e prodotto finito, nel rispetto degli standard previsti, con una particolare attenzione agli aspetti del colore.

Graphic Designer: il candidato si occuperà della realizzazione delle soluzioni grafiche e visive dei concept creativi per il packaging di nuovi prodotti, di materiali POP e di comunicazione in linea con il posizionamento del brand e le linee grafico stilistiche definite.

Stage Grafico: la risorsa supporterà i Graphic Designer nella realizzazione di alcuni dei materiali grafici per il Brand KIKO Make Up Milano.

Posizioni aperte e candidatura

Vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Kiko per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarvi.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880