Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavora con noi bialetti candidaturaBialetti, la nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Durante l’anno attiva anche tirocini per i giovani. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Bialetti e come candidarsi alle offerte di lavoro.

 



Lavoro nei negozi

Ecco un breve excursus delle figure ricercate per i punti vendita del Gruppo situati al nord, centro e sud Italia.

Addetti Vendita Part Time

I commessi si occupano di assistenza clienti, visual merchandising con allestimento di spazi espositivi e vetrine, gestione magazzino e cassa. I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo, meglio se nel settore degli articoli per la casa e dei piccoli elettrodomestici.

Conoscono bene le tecniche di vendita e possiedono spiccate doti comunicative, relazionali e commerciali. Hanno buone capacità organizzative e sono orientati ai risultati. Inoltre, sono disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi.

Store Manager

Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e nella vendita assistita. Le risorse devono essere dotate di leadership e devono saper gestire il team di negozio.

Devono saper pianificare e organizzare il lavoro, e possedere ottime competenze comunicative e di relazione. Inoltre, devono essere in grado di monitorare costantemente la qualità del servizio offerto alla clientela e di garantire l’applicazione delle procedure e delle politiche aziendali.



Lavoro i sede 

Al momento il Gruppo è anche alla ricerca di candidati per assunzioni e per tirocini Bialetti, da svolgere presso l’headquarter di Coccaglio (Brescia). Ecco un elenco delle selezioni attive in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:


  • Stage controllo di gestione;
  • Junior Product manager;
  • Junior Graphic Designer;
  • Application Analyst & Developer (area finance);
  • Responsabile vendite canale HORECA;
  • Industrial Manager;
  • Group Quality Manager;
  • Stage Demand Planning.

Vi ricordiamo che Bialetti, durante l’anno, cerca anche personale per assunzioni e stage presso le proprie sedi estere.

Ambiente di lavoro

Bialetti Industrie è un’azienda in espansione e all’avanguardia ed è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.

Formazione per i dipendenti

La società prevede, infatti, un apposito Programma di Inserimento per i neoassunti, finalizzato a far loro conoscere le varie funzioni aziendali, i prodotti del Gruppo e le informazioni necessarie all’attività lavorativa.

Corsi di formazione sono programmati anche durante tutto il percorso professionale, sia per sviluppare le competenze tecniche che per accrescere le skills manageriali dei dipendenti, attraverso Piani Formativi, Percorsi di Carriera e Piani di Successione, che garantiscono anche la mobilità sia interna, tra le diverse aree aziendali, che geografica, tra le varie sedi del Gruppo.

Opportunita’ per i giovani

Il canale principale di inserimento dei giovani in azienda sono i percorsi di tirocinio, che, solitamente, hanno una durata di 6 mesi, in tutte le aree dell’azienda, a seconda delle attitudini ed aspirazioni dei candidati. Gli stage Bialetti sono rivolti, generalmente, sia a studenti che a neolaureati, e a candidati in possesso di master universitario, provenienti da tutte le facoltà e specializzazioni.

 

Selezioni

L’iter di selezione Bialetti è articolato in diverse fasi, variabili a seconda del livello di ingresso dei candidati, a partire, in ogni caso, dallo screening dei curricula pervenuti online. Per i giovani, la valutazione prosegue con un Assessment di gruppo, che prevede esercitazioni e simulazioni, seguito da interviste individuali con gli addetti alle Risorse Umane e con i Responsabili funzionali, a cui può seguire l’eventuale proposta contrattuale.

Per i professionisti, invece, la selezione prevede un primo colloquio con la funzione Risorse Umane, seguita da altri colloqui con il futuro Responsabile ed i Manager di linea, e può includere anche delle prove integrative, finalizzate a valutare al meglio i candidati prima dell’offerta lavorativa.

Candidatura

Il Gruppo utilizza diversi strumenti di recruiting online, tra cui il portale riservato alle carriere e selezioni del Gruppo. Inoltre Bialetti ha una pagina aziendale sul social network LinkedIn. Su quest’ultimo vengono pubblicate alcune delle posizioni aperte per lavorare in Bialetti.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi