Nuove opportunità di lavoro in Bialetti. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Sono inoltre attivi anche tirocini per i giovani. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Bialetti e come candidarsi alle offerte di lavoro.

  

BIALETTI OFFERTE DI LAVORO

 
LAVORO NEI NEGOZI BIALETTI
Ecco l’elenco delle figure ricercate per i punti vendita del Gruppo situati al nord, centro e sud Italia:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.

I commessi si occupano di assistenza clienti, visual merchandising con allestimento di spazi espositivi e vetrine, gestione magazzino e cassa. I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo, meglio se nel settore degli articoli per la casa e dei piccoli elettrodomestici. Conoscono bene le tecniche di vendita e possiedono spiccate doti comunicative, relazionali e commerciali. Hanno buone capacità organizzative e sono orientati ai risultati. Inoltre, sono disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi.


STORE MANAGER
Sede di lavoro: Vicenza.

Sono figure professionali con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, maturati all’interno di realtà retail strutturate in cui è presente un tipo di vendita assistita. Si richiede inoltre capacità di gestire un team, doti di leadership, spiccate capacità relazionali e comunicative d abilità nella pianificazione e organizzazione del lavoro.

ASSUNZIONI IN SEDE BIALETTI

Il Gruppo è anche alla ricerca di candidati per assunzioni e per tirocini Bialetti, da svolgere presso l’headquarter di Coccaglio (Brescia). Ecco l’elenco delle selezioni attive per le quali è possibile candidarsi:

  • Magazziniere Carrellista;
  • Manutentore Elettromeccanico;
  • Addetto Contabilità Clienti e Banche;
  • Addetto Servizi Generali;
  • Accounting Specialist;
  • Group Accounting Specialist;
  • Junior buyer – stage;
  • Marketing Assistant;
  • Production planning – stage
  • R&d project manager- Macchine Caffè Espresso.

AMBIENTE DI LAVORO

Bialetti Industrie è un’azienda in espansione e all’avanguardia ed è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.


SELEZIONI

L’iter di selezione Bialetti è articolato in diverse fasi, variabili a seconda del livello di ingresso dei candidati, a partire, in ogni caso, dallo screening dei curricula pervenuti online. La valutazione prosegue con interviste individuali con gli addetti alle Risorse Umane e con i Responsabili funzionali, a cui può seguire l’eventuale proposta contrattuale. Per i professionisti, invece, la selezione prevede un primo colloquio con la funzione Risorse Umane, seguita da altri colloqui con il futuro Responsabile ed i Manager di linea, e può includere anche delle prove integrative, finalizzate a valutare al meglio i candidati prima dell’offerta lavorativa.

COME CANDIDARSI, BIALETTI LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare in Bialetti devono inviare la propria candidatura tramite questo portale riservato alle carriere e selezioni del Gruppo, Bialetti Lavora con noi, dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello corporate e presso i negozi in Italia e all’estero, e inviare il cv in risposta agli annunci di interesse, attraverso l’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.