
.
E’ bene sapere che la nascita di Carrefour risale al 1959 con l’apertura del primo supermercato di Annency, in Francia. Col tempo l’azienda è diventata una dei principali gruppi internazionali attivi nella Grande Distribuzione alimentare e di beni di consumo.Il Gruppo al momento offre numerose interessanti opportunità di lavoro anche in Italia, con assunzioni e stage. Si tratta quindi di opportunità rivolte sia a diplomati che laureati, con esperienza variabile a seconda dei ruoli, a cui l’azienda offre reali opportunità di carriera.
Posizioni aperte
Ecco un elenco delle posizioni aperte in Carrefour a cui è possibile candidarsi:- Retail academy program
- Specialisti gastronomi / addetti cassa
- Recruiting day napoli - retail academy program
- Store manager
- Addetto/a vendita e casse
- Addetto/a vendita e specialista di reparto legnano
- Stage supply chain
- Stage e-commerce
- Stage pricing and margin management
- Stage internal auditing
- Stage risorse umane
- Stage talent acquisition & employer branding
- stage category management
Formazione
Carrefour presta molta attenzione alla formazione del proprio personale. Sono previsti infatti percorsi di inserimento, formativi e di crescita professionale, rivolti quindi non solo ai neoassunti ma anche a figure di responsabilità presenti all’interno dell’azienda, come i manager.
Candidatura
Il principale canale di raccolta delle candidature in Carrofour è certamente il portale dedicato del Gruppo. Dalla rinnovata sezione web del sito di Carrefour è possibile consultare tutte le ricerche di personale in corso in azienda ed inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online in risposta agli annunci di proprio interesse.