lavora con noi nike offerte lavoro candidaturaHai sempre sognato di volare all'estero per un'esperienza lavorativa unica? Ecco l'opportunità dei tuoi sogni. La Nike, il più famoso brand al mondo specializzato nella realizzazione di abbigliamento e articoli sportivi, offre uno stage di 12 mesi a Londra nel settore comunicazione con una retribuzione di ben 15.000 sterline (17.500 euro).

{adselite}

La possibilità di vivere un'esperienza di lavoro internazionale in una delle città più cosmopolite d’Europa ti sta aspettando.

Nike Inc. nasce il 25 gennaio 1967, quando Bill Bowerman (allenatore) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone (Blue Ribbon, che importava le calzature dalla giapponese Onitsuka Tiger, in seguito divenuta Asics). Il nome "Nike", consigliato da Jeff Johnson, uno dei collaboratori di Knight, fu scelto fra le tante proposte fatte dai 45 collaboratori dell'epoca, perché nella mitologia greca l'omonima dea simboleggiava la vittoria.

Lo Swoosh, diventato il logo dell'azienda, rappresenta infatti la dea alata Nike di Samotracia. Negli anni, Nike è diventato il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, la pallacanestro, il tennis e molte altre discipline sportive."

Il marchio, quindi, da sempre attento alle nuove tendenze e alla creatività dei giovani talenti offre uno stage retribuito per una figura da inserire, da luglio 2017 a luglio 2018, nell'area comunicazione degli uffici di Londra.

Requisiti

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
  • Passione e conoscenza dell’industria sportiva, del marchio Nike e dei suoi prodotti
  • Predisposizione nel capire il mondo del digitale, le tendenze nel digital marketing e del comportamento dei consumatori online
  • Forte creatività e abilità nell’utilizzare e riportare i dati per analizzare ed approfondire le tendenze
  • Abilità nel multitasking, nell’organizzare e nel pianificare
  • Capacità comunicative, propositive e di analisi
  • Capacità relazionali e di lavoro di squadra
  • Flessibilità nelle mansioni più urgenti e nei cambiamenti di programmi.

Candidatura

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae entro il 20 marzo 2017 dalla pagina dedicata.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880