Offerte di lavoro dalla famosa azienda automobilistica Porsche, che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico presso le sedi in Italia del prestigioso marchio. Nello specifico, Porsche è alla ricerca di 21 figure professionali da impiegare in diversi settori tra cui marketing, logistica, customer care, ingegneria.

 

Vediamo dunque i dettagli dell'annuncio di lavoro, i requisiti richiesti e come inviare una candidatura.

Le posizioni aperte in Porsche attualmente riguardano i seguenti ruoli:
  • BEV Testing Engineer 
  • Sales Key Account
  • ADAS V&V Engineer 
  • Connectivity Engineer 
  • Automotive Cybersecurity Software Engineer 
  • XiL / Simulation / Test Engineer
  • Data-Driven Software Engineer 
  • Embedded/ECU Software Enginee


 

Requisiti

Come già detto uno dei requisiti preferenziali è dato dal possesso di una laurea specifica per il settore a cui si intende candidarsi. Inoltre il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco oltre che dell’italiano, ed ovviamente un'ottima conoscenza degli strumenti informatici, nello specifico Office e SAP.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro variano a seconda della mansione tra il complesso industriale di Milano, centro Porsche di Padova e nella sede ubicata in provincia di Lecce, a Nardò. Molte anche le offerte di lavoro per le sedi internazionali.

Candidatura

Per poter partecipare alle selezioni dell’azienda basta compilare il form dedicato, riceverete successivamente una risposta dal responsabile delle risorse umane dello stabilimento a cui vi siete candidati.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880