Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Lavora con noi Tezenis Vi piacerebbe lavorare in Tezenis? Il noto brand del Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Tezenis. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

 



IL BRAND

Tezenis è un marchio di Calzedonia Group, lanciato nel 2003. Il brand propone collezioni di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini, che si rinnovano ad ogni stagione. Oggi Tezenis vanta una rete di punti vendita costituita da 735 negozi, presenti in ben 32 Paesi del mondo, di cui 353 in Italia.

TEZENIS OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il brand cerca personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia e in sede. Generalmente, si ricercano candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. I contratti di lavoro variano in base ai profili da assumere e alle caratteristiche ed esperienze dei candidati, e possono comprendere anche tirocini.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Tezenis possono valutare le selezioni attive al momento. Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo.




LAVORO NEI NEGOZI TEZENIS

SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: Verona, Milano, Limbiate (Monza e Brianza), Vignate (Milano), Lonato del Garda (Brescia), Ascoli Piceno
I candidati ideali conoscono bene l’Inglese e sanno lavorare in team. Hanno una reale passione per la moda e i prodotti Tezenis. Possiedono capacità di vendita e amano stare a contatto con la clientela.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Verona
La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato esperienza nel ruolo o come Addetti Vendite. Devono possedere buone doti organizzative ed essere in grado di supervisionare, motivare e formare lo staff del punto vendita assegnato. Devono saper assistere e fidelizzare i clienti, ed avere capacità di vendita. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Milano
Il Gruppo Calzedonia cerca un magazziniere per il punto vendita di Milano di Corso Vittorio Emanuele. Si ricercano persona proattive, motivate e aperte al cambiamento.

ASSUNZIONI IN SEDE – Dossobuono di Villafranca (Verona)

CUCITRICE CAMPIONARISTA JUNIOR
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo di Cucitrice / Campionarista, precisione e attenzione ai dettagli. Per candidarsi occorrono un’ottima conoscenza delle più diffuse macchine per la confezione e adeguate competenze tecniche. Richiesto il diploma oppure aver frequentato corsi professionalizzanti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tezenis e alle offerte di lavoro nei negozi e in sede possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Tezenis Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi