lavorare alle poste come promotore finanziarioDopo il maxi reclutamento di postini in tutta Italia, sono disponibili altri nuovi posti di lavoro in Poste Italiane per Promotori finanziari senior. Le selezioni sono aperte in varie regioni italiane, da Nord a Sud: Lombardia – Milano, Marche – Ancona, Campania – Avellino, Sicilia – Agrigento, e le risorse verranno assunte con contratti di lavoro a tempo indeterminato.



Vediamo nel dettaglio le figure ricercate, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura. In bocca al lupo!

{adselite}

I Promotori finanziari senior di Poste Italiane svolgeranno principalmente attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

Requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo:
  • possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea in discipline economiche;
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
  • iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari;
  • esperienza nel ruolo almeno di 3 anni, preferibilmente nella raccolta (investimenti ed assicurativo).
 

Selezione

Il processo di selezione dei candidati in Poste Italiane inizia con un contatto telefonico che, verificata la disponibilità e l’interesse per l’opportunità professionale offerta, è seguito dalla convocazione per la selezione. Come secondo step, sono previsti dei colloqui più o meno strutturati, a seconda del livello di esperienza e del background professionale del candidato, finalizzati a valutare le caratteristiche della persona, il grado di conoscenze e competenze tecnico-specialistiche possedute e la motivazione. 

La fase finale dell’iter di selezione è rappresentata dall’intervista tecnica effettuata dal responsabile della funzione aziendale interessata, ed è finalizzata a verificare il livello di conoscenze/competenze posseduto.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro sono: Lombardia – Milano; Marche – Ancona; Campania – Avellino; Sicilia – Agrigento. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.

Candidatura

Gli interessati possono registrarsi e compilare il form online di candidatura alla pagina Poste Italiane. La data di scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 15 dicembre 2016.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880