lavorare guadagnare giocando pokemon goAnche voi siete stati rapiti da Pokemon Go il nuovo gioco che è diventato nel giro di pochissimo un vero e proprio fenomeno mondiale? Sono tantissime infatti le persone che hanno sul proprio smartphone Android e iOS il nuovissimo videogioco che permette di mettersi alla prova come allenatori di Pokémon. 



Ma adesso si può anche guadagnare giocando a Pokémon Go. Vediamo come far diventare un (quasi) lavoro il passatempo dell’estate 2016.

{adselite}

Guadagnare giocando si può. Ecco come fare

Per poter guadagnare mentre giocate a Pokemon GO dovete collegarvi al sito ProntoPro.it un portale web di ricerca lavoro e offerta servizi e candidarvi come allenatori esperti di pokemon.

L’idea geniale del sito è stata quella di mettere in contatto offerta e domanda: infatti mettendosi a disposizione come allenatori di Pokemon per conto di altri utenti si può arrivare a guadagnare anche 15 euro in media all’ora.

Inutile dire che l’iniziativa ha avuto un vero boom di iscrizioni e sono tantissimi gli allenatori pokemon esperti che hanno trasformato questa passione in un vero lavoro.

Come fare a candidarsi come allenatore esperto?

Volete candidarvi come allenatori esperti di Pokemon? Ecco le attività che vi saranno richieste:
  • catturare nuovi Pokémon;
  • far salire di livello l’utente attraverso le battaglie in palestra;
  • covare le uova Pokémon;
  • conquistare una Poké Gym nemica.

Sappiate che sarà il cliente a decidere cosa vuole da voi: ogni utente infatti compilerà un questionario dove indicherà quale funzionalità del gioco vuole migliorare.

Come trovare un allenatore esperto?

Se invece volete affidarvi ad un allenatore esperto, basterà inserire la parola «Pokémon» nella barra di ricerca del portale ProntoPro.it e compilare il form.

A questo punto dovrete scegliere se dare in prestito il vostro cellulare all’allenatore pokemon oppure condividere le vostre credenziali di accesso Gmail per permettere all’allenatore pokemon di giocare al posto vostro.

Il sito ricorda di usare sempre una giusta dose di attenzione quando si forniscono dati privati come le credenziali Gmail o si da in prestito il proprio smartphone.

Il consiglio è quello di farsi consegnare i documenti dell’allenatore pokemon per tutto il tempo della partita, così da restituirli al termine del gioco.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880