lavoro amazon 2015Amazon.com Inc è l'azienda multinazionale leader nel commercio elettronico, fondata nel 1995 a Seattle da Jeff Bezos. Da quel momento l'attività dell'azienda si è espansa al di fuori dei confini americani, giungendo nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina. L'azienda è costantemente impegnata all'innovazione e alla soddisfazione dei clienti, offrendo ad essi la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online, ciò spinge l'azienda ad essere costantemente alla ricerca di nuovo personale.



Amazon: opportunità di lavoro 2015

Le figure ricercate da Amazon sono davvero numerose, la scelta del gruppo Amazon è indirizzata oltre che verso diplomati, laureandi e laureati, anche a giovani senza esperienza.

{adselite}

Nello specifico gli uffici che hanno maggiore esigenza di personale sono:
  • gli uffici corporate
  • i centri di distribuzione
  • i centri di sviluppo
  • i centri di servizio clienti

Contratto di lavoro

Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato e determinato, e l'attivazione di tirocini per manager, merchandiser, informatici, addetti HR, traduttori, analisti e account executive.

Come candidarsi

Nello specifico, tutte le persone che sono in possesso di un diploma o di una laurea, e vogliano candidarsi alla ricerca di personale del gruppo Amazon, devono inviare il proprio Curriculum Vitae in azienda. L'invio del curriculum vitae, avvine direttamente online previa registrazione attraverso la pagina dedicata, che può essere facilmente reperibile sul sito di Amazon, nella specifica sezione lavora con noi.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880