lavorare in amazon italia opportunitaAmazon apre un nuovo deposito di smistamento a Roma e crea 70 nuovi posti di lavoro. La crescita del colosso dell’e-commerce è da tempo inarrestabile sul nostro territorio: il mercato italiano è certamente di grande interesse per Amazon, ecco perchè l’azienda punta ad offrire consegne sempre più efficienti alla clientela nazionale. 

.

Il nuovo deposito Amazon di Roma aprirà in zona Magliana: sarà un magazzino di oltre 8.000 metri quadrati che rafforzerà la rete logistica, garantendo velocità di consegna ai clienti e maggior supporto alle aziende che vendono i loro prodotti su Amazon.


Le aziende di trasporti locali inoltre beneficeranno di questa nuova apertura con maggiori opportunità di crescita grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate fornite da Amazon stessa.

Il nuovo stabilimento Amazon alla Magliana porterà con sè nuovi posti di lavoro, in linea con il principale obiettivo dell’assessorato allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale. Secondo quanto annunciato verranno creati infatti ben 70 nuovi posti di lavoro a Roma con assunzioni che verranno effettuate con contratti a tempo indeterminato.

Ricordiamo che dal 2010 ad oggi Amazon ha investito oltre 800 milioni di euro in Italia,creando più di 3.500 nuovi posti di lavoro.

Candidatura

Ricordiamo che il portale lavoro dedicato di Amazon è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare la propria candidatura all’azienda per le offerte di lavoro in corso, dal sito è infatti possibile visionare tutte le ricerche di personale in corso in Italia, ma anche all’estero, e compilare l’apposito form online di candidatura.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880