Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
lavoro banca finecoIn Banca Fineco sono disponibili interessanti opportunità di lavoro per impiegati. FinecoBank, società del Gruppo UniCredit, è la prima banca diretta e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. È operativa con 2.400 Personal Financial Adviser, una delle reti maggiori e più attive in Italia, ha 900.000 clienti e oltre 40€ miliardi di asset complessivi.



Lavoro in Banca Fineco: Profili ricercati

Addetto Contabilità Fornitori: la risorsa sarà inserita nella Unità Amministrazione Banking e Rete PFA dove si occuperà di attività di back office inerenti alla verifica e predisposizione dei dati contabili relativi alla contabilità fornitori. Riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà coinvolto su tutte le attività del team contabile.

È richiesta la conoscenza dei principi contabili IAS, un forte interesse per l'area contabilità/bilancio, ottima conoscenza dei supporti di office automation ed esperienza, anche breve, in contesti analoghi.


{adselite}



Addetto Amministrazione Trading e Intermediazione: verrà inserito nella Unit Amministrazione Trading e Intermediazione appartenente al Department "Chief Financial Office". Riportando direttamente al Responsabile della Struttura, sarà coinvolto su tutte le attività del team contabile e si occuperà di:

  • assicurare una corretta e completa rilevazione in contabilità generale di tutte le operazioni che hanno finalità di trading online e intermediazione predisponendo delle quadrature giornaliere tra le evidenze contabili e le evidenze di back office, in particolare concentrandosi sulle operazioni di pronti contro temine, prestito titoli, compravendita titoli e prodotti derivati;
  • collaborare alla predisposizione dei dati necessari per la chiusura mensile, trimestrale, semestrale e annuale di bilancio;
  • fornire agli uffici competenti le corrette informazioni necessarie all'adempimento degli obblighi di segnalazione della banca ai competenti organi di vigilanza;
  • analizzare dal punto di vista contabile nuovi prodotti e servizi finanziari. Tra i requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche e conoscenza dei principi contabili IAS.

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarti, vai alla sezione Lavoro in Banca Fineco. 
Le offerte di lavoro al momento disponibili sono per la sede di Milano e per quella di Reggio Emilia.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi