lavorare in banca finint candidaturaSono disponibili nuove opportunità di lavoro in Banca Finint. La nota società finanziaria cerca periodicamente personale per assunzioni e tirocini in Veneto e su tutto il territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Banca Finint e come  candidarsi.

.

Banca Finanziaria Internazionale SpA, in breve Banca Finint SpA, è una società italiana che opera nel settore finanziario. E’ nata nel 2014, come evoluzione del Gruppo Finint, una delle maggiori società finanziarie italiane. Oggi Banca Finint, che ha sede principale a Conegliano, in provincia di Treviso, è guidata dal presidente Enrico Marchi, già fondatore del Gruppo Finanziaria Internazionale. Opera nei settori Corporate Finance, Investment Banking, Corporate Lending e Gestione Patrimoni, ed impiega circa 750 persone.


Durante l’anno il Gruppo apre le selezioni per assunzioni in banca. Le opportunità di lavoro Banca Finint sono rivolte, generalmente, a laureati, soprattutto in ambito economico e giuridico, ma anche in altre materie, e a diplomati, da impiegare, ad esempio, per attività di back office. 

Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare in Banca Finint e presso le società del Gruppo Finint. Si ricercano varie figure per assunzioni in Veneto eLombardia. Ai candidati si richiede esperienza variabile, in base al ruolo. Ecco un breve elenco delle ricerche in corso, per le quali è possibile candidarsi.

Sede di Conegliano (Treviso)

  • Financial Analyst
  • Addetto alla Contabilità
  • Financial Analyst – Divisione Servicer
  • Programmatore Java
  • Specialista Affari Societari

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Banca Finint e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.