Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in banca nazionale del lavoroInteressanti opportunità di lavoro in banca con BNL. Il noto Gruppo bancario apre periodicamente nuove selezioni di personale in vista di assunzioni in Italia. Durante l’anno, inoltre, recluta giovani da inserire in stage. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in BNL, in bocca al lupo!

 




Il Gruppo BNP Paribas seleziona personale in Italia per la copertura di posti di lavoro in BNL e presso altre società che ne fanno parte. Le offerte di lavoro BNL sono aperte, per lo più, a laureati e laureandi. Le selezioni, generalmente, sono rivolte sia a professionisti a vari livelli di carriera che a candidati anche senza esperienza. Gli inserimenti avvengono mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e tramite stage. Durante l’anno, inoltre, l’istituto bancario raccoglie autocandidature di persone interessate a lavorare in banca.

Gli interessati alle opportunità di lavoro BNL possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.

BNP Paribas cardif capital management, addetto reporting – Milano

L’offerta di lavoro BNL è rivolta a laureatii n Economia o discipline simili, con almeno 2 anni di esperienza in compagnie di assicurazione. Devono conoscere bene il business assicurativo italiano e la relativa regolamentazione locale, la normativa Solvency II e il relativo reporting regolamentare. Richiesta anche la buona conoscenza del bilancio Solvency II e della lingua inglese. Completa il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto Office. E’ gradita l’eventuale conoscenza della lingua francese e dell’applicativo Prophet.

BNP PAribas cardif operation controls, specialista governance polizze dormienti – Milano

I candidati ideali sono laureati in Economia o materie similari, e hanno 2 o 3 anni di esperienza in ambito operations, controllo di gestione o pianificazione commerciale. Conoscono bene Word, Power Point, Internet Explorer e gli applicativi Office, e a livello avanzato Excel (concatenamento di formule e Pivot). Possiedono una buona padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, conoscono il tool preposto alla gestione della dormienza (Board).

Statistico datawarehouse – Firenze

La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Statistica, Informatica, Matematica o Ingegneria Informatica. Ha esperienza nell’uso di SAP Business Objects (WEBI, Designer), QlikSense (Sviluppo QVF e nuvole) e Database relazionali (Oracle, Teradata). Preferibilmente ha conoscenze anche in ambito sviluppo ETL (Datastage), database distribuiti e architetture Big Data (Hadoop) e linguaggi di programmazione per l’analisi dei dati (R, Python, Scala), e conosce i sistemi operativi Unix/Linux e Windows.

 




Digital product owner – Assago (Milano)

La ricerca è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Comunicazione o Digital\Web, esperti di Time & Project & Program management. Per candidarsi occorre essere flessibili e disponibili a viaggiare per lavoro, ed in grado di relazionarsi in lingua inglese con colleghi e clienti. Si richiede anche buona dimestichezza con l’uso di strumenti di analisi dei dati (Microsoft Excel, Google Analytics).

Consulenti clientela privati – varie sedi sul territorio nazionale

I candidati ideali sono laureati in materie economiche, scientifiche o giuridiche. Hanno esperienza pregressa nel settore commerciale/bancario. Possiedono una buona padronanza dell’Inglese e del pacchetto Office, e spiccato orientamento alla clientela e ai risultati. Inoltre son disponibili alla mobilità territoriale.

BNL DCPB, Addetto centro relazioni sviluppo clientela – Roma, Bologna, Prato, Mestre (Venezia)

La selezione BNL è rivolta a brillanti laureati in materie economiche, dotati di orientamento al cliente e spiccate doti di ascolto e comunicative. Devono conoscere bene la lingua inglese e avere una buona padronanza del pacchetto Office.

 

Altre posizioni aperte

  • BNP Paribas Cardif, Addetto Ufficio Premi – Milano;
  • BNP Paribas Cardif, Responsabile Customer Care – Milano;
  • BNL, Consulenti Clientela Privati Categorie Protette – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Operatori del Credito – Palermo, Sassari.

Offerte di stage

  • Stage Settlement, BNP Paribas Securities Services – Milano;
  • Stage Fund Accounting, BNP Paribas Securities Services – Milano;
  • Stage Gestione Clienti, Ifitalia – Milano;
  • Stage Media Relations, BNL – Roma;
  • Stage Group Networks, BNP Paribas Asset Management – Roma;
  • Stage Product Services & Digital Development, Divisione Corporate Banking – Roma;
  • Stage HR Planning & Governance, BNL Direzione Risorse Umane – Roma.

 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni BNL e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi