Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in banca sella candidaturaDurante l’anno, Banca Sella offre interessanti opportunità di lavoro in banca rivolte, generalmente, sia a candidati esperti, a vari livelli di carriera, da inserire in profili junior e senior, che a candidati anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, solitamente, tirocini retribuiti, per lo più della durata di  6 mesi, con rimborso spese mensile di 600 Euro.

 



Al momento, ad esempio, si ricercano varie figure, per assunzioni e stage in Piemonte, a Biella presso la sede della Holding in Piazza Gaudenzio Sella 1, e in Lombardia e Veneto. Le risorse selezionate saranno inserite nelle aree ICT, Commerciale, Finanza e Organizzazione, e in altri settori. Gli interessati alle assunzioni presso la società per azioni biellese possono valutare le ricerche in corso al momento.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.

Software developer junior

La selezione si rivolge a laureandi/neolaureati, preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica, con buona conoscenza dei linguaggi di programmazione object-oriented e di accesso alle base dati e con padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

Prop trader jr

Il tirocinante è un brillante neolaureato in materie tecnico scientifiche, quali Ingegneria, Matematica e Fisica, o economiche con specializzazioni in ambito bancario, finanziario e dei mercati finanziari. Possiede conoscenze di base di macroeconomiche, programmazione e conosce i fondamenti dell’analisi quantitativa.


Quant financial analyst jr

Si ricerca un candidato universitario (laureando/neolaureato) in discipline scientifiche quali Matematica, Fisica, Ingegneria. Deve possedere solide basi quantitative (es.: calcolo stocastico, analisi di serie temporali), eccellenti doti di analisi e sintesi e buone conoscenze di programmazione, soprattutto relativamente ai linguaggi Java, C, C++.

Commerciale famiglie e privati – Torino e Treviso

Per candidarsi è necessario possedere conoscenze di base in ambito economico/finanziario e saper utilizzare il pacchetto Office automation (con particolare riferimento all’applicativo Excel). Requisito fondamentale per procedere con la selezione è la disponibilità a muoversi nelle succursali del distretto.

Analista tecnico-funzionale

Banca Sella ricerca giovani laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Matematica o Informatica con una forte passione per l’innovazione e la tecnologia. Possono candidarsi professionisti alla prima esperienza o con esperienza di 2-5 anni nel ruolo maturata in società di consulenza su progetti complessi o in aziende tecnologicamente strutturate. Richieste le conoscenza base dimetodologie di Business Analysis, analisi funzionale, project management e analisi di processo.

Facility manager

Con precedente esperienza, anche breve, in ambito real estate & property management il candidato ideale possiede competenze nella gestione integrata dei servizi di manutenzione e di supporto logistico al business (impianti elettrici, di sicurezza, antincendio e di building automation).

Lavoro per invalidi civili, categorie protette (Lg. 68/99)

Si selezionano candidati appartenenti alle Categorie Protette, che conoscano la lingua inglese e Office (Excel e PPT). Tra i requisiti richiesti anche il diploma di laurea, almeno triennale, in discipline economiche, informatiche, legali e scientifiche, marketing e comunicazione.

Altre posizioni aperte

  • Data Scientist – Milano;
  • Analyst Corporate & Invetment Banking;
  • Stage Junior Controller – Biella;
  • Labor Relations Specialist – Biella;
  • NPL Real Estate Specialist;
  • Quantitative Risk Analyst JR – Biella;
  • Strategic Marketing Specialist – Milano;
  • SW & Web Developer – Torino;
  • Cyber Security Analust Junior – Biella;
  • Stage Geometri e Ingegneri.

 

Selezioni

Banca Sella è sempre interessata ad entrare in contatto con persone capaci e motivate, dotate di entusiasmo, predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, pertanto il processo di selezione è gestito direttamente dall’area Risorse Umane e dai referenti delle varie funzioni coinvolte ed è articolato in diversi step, che si sviluppano generalmente in un arco di 30 giorni, attraverso test psico – attitudinali, interviste individuali e colloqui.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Banca Sella e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi