Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in carrefour candidatura assunzioni Nuovi posti di lavoro con Carrefour. La nota catena GDO cerca, durante l’anno, candidati con e senza esperienza per assunzioni nei negozi in Italia. Inoltre, seleziona personale da assumere nei propri uffici e magazzini. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede.

 

Lavoro nei negozi carrefour

Neolaureati per il retail academy program
Carrefour cerca brillanti neolaureati da inserire in un percorso di formazione e lavoro per diventare Store Manager. L’inserimento per il periodo formativo avverrà mediante un contratto a tempo determinato della durata di un anno, che per le sedi di Milano e provincia, Roma e provincia e Torino partirà entro giugno.

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno degli store del Gruppo, per acquisire competenze commerciali, economiche e manageriali. Si richiedono flessibilità, ottime doti relazionali e organizzative, capacità di leadership e disponibilità alla mobilità territoriale. Sedi: Milano, Torino, Roma, Bergamo, Como, Varese.

Specialisti bar
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nel ruolo e sono in grado di gestire interamente l’attività. Conoscono bene i principali standard di servizio e hanno attitudine al lavoro in team. Preferibilmente possiedono l’attestato HACCP. Sedi di lavoro: Milano, Vigevano (Pavia).

Addetti vendita – specialisti di reparto
I candidati ideali hanno una buona conoscenza del prodotto e hanno maturato un’esperienza analoga (almeno 6 mesi) in una realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi gastronomici. Sedi di lavoro: Genova e provincia, Imperia e provincia, La Spezia e provincia.

Capo reparto macelleria
I candidati ideali hanno un’esperienza almeno biennale nella stessa mansione svolta presso realtà della grande distribuzione. Completano il profilo una grande passione per il commercio e un forte orientamento al cliente. Sede di lavoro: Chianocchio (Torino).


 

Stage in gestione delle risorse umane
Si selezionano laureati in Economia o Giurisprudenza che si occuperanno, affiancati dal Manager HR, della gestione degli aspetti legati al personale. Nel dettaglio la risorsa si occuperà dell’analisi e gestione del costo del lavoro in termini di smaltimento ferie e permessi, oltre ad essere di supporto per i punti vendita di riferimento. E’ richiesto ai candidati una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sede di lavoro: Milano.

Stage category/buyer regionale
Si seleziona una risorsa da inserire in stage nella Direzione Merci. Nello specifico il candidato selezionato, in affiancamento al Buyer regionale, si occuperà del progetto “assortimento turistico” dedicato allo sviluppo di prodotti regionali toscani e liguri dedicati ai turisti. E’ richiesta Laurea in Marketing o in Economia e Commercio. Sede di lavoro: Casella (Genova).


Durante l’anno Carrefour seleziona anche Store Manager, Commessi e altri profili da assumere nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

Posizioni aperte in sede

Carrefour per la sede centrale di Milano (Via Caldera 21) cerca i seguenti profili:

  • Stage Category/ Buyer regionale;
  • Stage Category PGC;
  • Stage Junior Buyer/ Category PFT;
  • Stage Supply chain;
  • Stage Junior Category;
  • Stage Junior Category – Tessile;
  • Stage Marketplace E-commerce;
  • Stage Marketing SET;
  • IT Network Engineer;
  • Software Architect;
  • Stage Ufficio Bar & Restaurant;
  • UX/UI Designer;
  • Supply Chain Project Specialist;
  • Stage Assicurazione e Qualità;
  • Stage Direzione Acquisti indiretti;
  • Stage Marketing;
  • Stage HR Assistant.

Ambiente di lavoro

Carrefour offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante, con concrete possibilità di realizzazione professionale e carriera, che mira a coltivarne e svilupparne i talenti in quanto tra gli elementi chiave del successo aziendale. Il Gruppo si avvale di un Comitato di Gestione Carriere che certifica, a livello nazionale, i percorsi di sviluppo attraverso moduli formativi specifici, job rotation, coaching e altre modalità.


Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle offerte di lavoro nei supermercati della nota catena francese possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online per rispondere agli annunci di interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.



© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi