lavorare in coca cola candidatura 2017 Stagisti e professionisti al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando candidati brillanti da formare e inserire in azienda. 


{adselite}

Partiamo dai tirocini. Tutti i nostri stage – spiegano da Coca-Cola Hbc – sono semestrali, regolarmente retribuiti e sempre finalizzati a valutare l’opportunità di inserimento definitivo dei ragazzi all’interno della organizzazione. 

La prima area di inserimento è quella Hr Talent Acquisition. Il gruppo cerca, per la sede di Sesto San Giovanni (Mi), laureandi e neolaureati in materie umanistiche o economia che supportino la direzione staffing/recruiting nelle attività operative dell’ufficio risorse umane.

Per proporsi servono ottima conoscenza e utilizzo di Excel e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. E ancora, sempre per neolaureati, stage a disposizione nelle aree trade marketing operation, continous improvement engineering, channel marketing, internal communication, legal e continous improvement. 

Nel caso, invece, dei profili esperti, spazio a specialisti di logistica di magazzino, nella sede di Nogara (Verona), in grado di occuparsi di gestione spazi esterni per prodotto finito e materie prime e gestione di inventari. Per candidarsi servono laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio, dodici anni di esperienza, ottima conoscenza di Office, Sap e lingua inglese e grandi doti organizzative.

A Roma, infine, serve un sales officer con almeno due anni di esperienza nell’ambito segreteria o supporti amministrativi, ottima conoscenza dell’inglese e degli strumenti di Office. 

Candidatura

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880